Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Centocinquanta Rossetti

26 Marzo @ 21:00

Libero

(tratto dall’omonimo romanzo di Emiliano Clementi)

Adattamento e Regia di Paola Scotto di Tella Con

Eugenio Krauss, Valentina Sulas, Giuseppe Rispoli, Annalisa Lanza, Francesca Carocci e Sarah Mataloni

Consulenza musicale: Bernardo Nardini

Marco Fubini è un quarantenne di successo, ma soprattutto è un uomo ”centrato” , sereno. Ha un lavoro che ama, una figlia, una rete di relazioni importanti. Durante una missione professionale a Reggio Calabria incontra Carol, una donna colta, affascinante, seducente. Scocca la scintilla; certo Carol è sposata, ma che importa, è disposta a lasciare il marito IMMEDIATAMENTE..per seguire Marco a Roma. Poi…cominciano dei piccoli segni. La gelosia ossessiva di Carol. La sua mania del lusso e l’accumulo di abiti e oggetti. Finché la situazione degenera e diventa bugia patologica, delirio, violenza. In una Roma deserta e inquietante, segregata dal primo lock down, Marco dovrà attivare tutte le sue risorse per salvare sé stesso e liberarsi dall’incubo.

Una commedia rosa, che assume gradualmente i tratti e i ritmi del thriller. Un omaggio a Hitchcock, ma soprattutto un’indagine sul narcisismo patologico al femminile.

Link alle interviste con l’ autore: https://www.youtube.com/watch?v=V2e6ZpcOnFQ https://www.youtube.com/watch?v=ySB7LtGS0WU

Dettagli

Data:
26 Marzo
Ora:
21:00
Prezzo:
Libero
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Associazione Culturale La Scena Corsara

Luogo

Abarico Teatro
via dei Sabelli
Roma, Italia
+ Google Maps
Telefono:
0698932488

Standard

12 euro compreso di tessera del teatro

0 Partecipanti
RSVP Here